Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

Introduzione

Poliambulatorio Punto prelievi e Laboratorio di Analisi Privato Spiremed

Gentile Signore / Signora,
il documento che Lei sta leggendo è la nostra Carta dei Servizi. Si tratta di un documento importante, che Le permette di conoscere la nostra struttura, i servizi che forniamo, gli obiettivi e gli strumenti di controllo che ci siamo prefissati per erogare un servizio sanitario di qualità. È inoltre uno strumento di tutela delle esigenze di tutti coloro che sceglieranno di avvalersi del nostro Poliambulatorio. L’obiettivo che con questo documento ci poniamo è duplice: illustrare dettagliatamente i servizi che il Poliambulatorio offre all’utente per metterlo in condizioni di scegliere quello a Lui più idoneo, e testimoniare il nostro costante impegno verso il miglioramento della qualità. Per raggiungere questo obiettivo ci sarà di prezioso aiuto la Sua collaborazione nel fornirci consigli, osservazioni e valutazioni. A disposizione per ogni chiarimento o suggerimento.
La Direzione

Mission

Il Poliambulatorio Spiremed si propone come obiettivo quello di porre al centro della propria attività le esigenze del paziente, il suo stato di salute, con attenzione umana e competenza professionale necessarie a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura. La struttura opera con un’equipe tesa a perseguire il miglioramento della qualità, anche attraverso l’analisi dei risultati, applicando i principi etici condivisi e rispettando la dignità della persona e la sua privacy.


Vision

Il Poliambulatorio Spiremed intende perseguire l’eccellenza mediante la formazione continua del personale medico e paramedico, l’implementazione delle prestazioni erogate e l’aggiornamento delle dotazioni strumentali, per una sempre maggiore qualità nell’effettuazione delle prestazioni.